Come ogni anno, FIA S.r.l. visita con i propri tecnici commerciali, la più importante fiera dell’automazione europea: LA MOTEK di Stoccarda. In fiera sono presenti le maggiori case costruttrici leader nell’automazione industriale come Bosch Rexroth ed Aventics.

Novità dello stand Bosch Rexroth è l’uscita del Motore Lineare per le linee di trasporto che rappresenta una scommessa per il futuro. Inoltre, si nota una grande attenzione per la linea polivertebrata vario flow plus esposta in fiera. Per maggiori dettagli consultare il sito Bosch Rexroth o contattateci.

Aventics oltre che a esporre tutta la sua gamma delle valvole pneumatiche, mette in luce tutta la sua potenzialità in campo di sicurezza a bordo macchina. Per ulteriori informazioni contattateci o visitate il sito Aventics.

FIA S.r.l. crede nell’innovazione della tecnica che permette di raggiungere performance sempre più ambiziose nell’ambito della produzione industriale. La formazione e la conoscenza rappresentano componenti fondamentali per offrire ai nostri clienti livelli di servizio e soluzioni sempre adeguate alle aspettative.

Share with your friends: